Fireplace Contemporary restyling 3D Renderings

press to zoom
Arco Lamp
Arco Lamp

Living Room Angle1 view

press to zoom

Living Room Angle view

press to zoom

Fireplace Contemporary restyling 3D Renderings

press to zoom
1/3

Visualizzazioni stanza soggiorno in 3D

 
RESTYLING DEL SOGGIORNO DALLO STILE CONTEMPORANEO

La nostra proposta per il restyling del soggiorno vede uno stile contemporaneo e la scelta dei marchi di design italiani ed europei più innovativi e di qualità quali : gli italiani  Marazzi, Ragno, Ariana e Castiglioni , l'irlandese Eileen Gray, il danese Niels Bendtsen e l'nglese Tom Dixon. La visione del design è di combinare l'autenticità, la qualità e l'eleganza e per creare uno spazio contemporaneo rilassante e piacevole per la famiglia e gli amici.

 

Un soggiorno  elegante che conserva linee semplici e essenziali, il look di una "casa modello" mantenendo un flusso unificato da spazio soggiorno a zona pranzo con un senso di una continuita'  di comfort e benessere. La scelta degli arredi e le fonti d'illuminazione consigliate rimarranno pertinenti e senza tempo. Per pavimenti, abbiamo selezionato un grès porcellanato effetto legno Ariana, uno dei marchi più noti nel campo della ceramica italiana per l'evoluzione tecnologica e il design elegante. La palette e' neutra, nei toni del grigio, bianco e  che va a completare il pavimento da un caldo colore marrone media tonalità con realistiche soffuse venature grige e il colore neutro "greige' di Benjamin Moore®, con basso emissioni selezionato per le pareti e il soffitto. Per la ristrutturazione e  il rivestimento del camino abbiamo optato per una soluzione moderna e minimalista, selezionando delle ampie lastre di porcellanato bianco del marchio Ragno Italia. Questa collezione in  ceramica ha un sofisticato stile naturale che lo rende incredibilmente accattivante e che crea un magnifico punto focale per la stanza.

 

Abbiamo fornito al cliente una "moodboard" di ispirazione, una lista per lo shopping e un disegno della pianta in scala con layout degli arredi e complementi accuratamente selezionati ed in linea con le tendenze attuali.

Vi invitiamo a visualizzare le diapositive della presentazione del progetto allegato sotto.  

Disegno del muro di elevazione 2D